LA DEPILAZIONE


" ...non chiamatemi ceretta "

  • DELICATA CON PASTA DI ZUCCHERO
    Alawa... la depilazione tradizionale degli antichi Egizi, fatta con una pasta completamente naturale e a base di zucchero, garantisce un risultato perfetto ma soprattutto uno strappo delicato e quasi indolore anche nelle zone più sensibili. Riduce di arrossamenti, peli incarniti e follicoliti viene consigliata per soggetti con particolari intolleranze ai metodi epilatori classici e a pelli molto delicate.
  • CLASSICA CON CERA ALL'UVA ROSSA
    Anche la depilazione classica non è un trattamento scontato, se utilizzata una resina di alta qualita' non solo i peli ricresceranno piu' lentamente ma anche la pelle ne trarra' beneficio. Gli estratti di Uva Rossa, ricchi di Resveratrolo, hanno spiccate proprietá vaso protettrici ovvero evitano che la depilazione possa danneggiare i capillari spesso presenti nelle zone da depilare.
  • PROGRESSIVA E PERMANENTE CON LASER DIODO 808
    L'ultimo ritrovato della tecnologia medico-estetica è proprio il laser per i trattamenti di depilazione definitiva. Sicuro, efficace, non doloroso e definitivo è la soluzione ideale per dire addio per sempre ai peli superflui.
    Test di prova gratuito e pacchetti personalizzati a seconda delle diverse zone da trattare, personale altamente qualificato e tecnologia Made in Italy per garantire il risultato ottimale.
  • TECNOLOGIA DI RADIOFREQUENZA, ENDODERMICA E ULTRASUONI
    Senza mai dimenticare il piacere del contatto del massaggio manuale, il Bahia dispone delle più evolute tecnologie per raggiungere il massimo dei risultati nella definizione delle forme del corpo. I punti critici sono in realta' i punti forti dei percorsi personalizzati che potrete trovare e che vi saranno consigliati solo dopo un'attenta consulenza gratuita mirata a valutare al meglio le singole esigenza.